La nostra azienda, operante nei settori della bonifica dell’amianto, della gestione dei rifiuti pericolosi e dell’edilizia civile e industriale, ha conseguito nel tempo le certificazioni e abilitazioni necessarie per operare nel pieno rispetto della normativa vigente, garantendo elevati standard di qualità, sicurezza e affidabilità. Tali abilitazioni ci permettono di operare su tutto il territorio nazionale, in conformità alle disposizioni di legge, con personale qualificato e mezzi autorizzati e certificati. Attraverso un costante aggiornamento tecnico e normativo, Technogea Srl si propone come partner affidabile per enti pubblici e privati, garantendo interventi puntuali, sicuri e nel pieno rispetto dell’ambiente.
Technogea S.r.l. ha recentemente ottenuto l’attestazione di qualificazione SOA, rilasciata in data 19/03/2025 da SOA Group, organismo accreditato ai sensi dell’art. 40 del Codice dei Contratti Pubblici.
Le categorie di qualificazione sono:
OG1 – Classificazione I: Edifici civili e industriali
OG12 – Classificazione II: Opere ed impianti di bonifica e protezione ambientale
Technogea Srl è regolarmente iscritta all’Albo Nazionale Gestori Ambientali, nelle categorie necessarie per il trasporto e la gestione di rifiuti pericolosi e non pericolosi e l’intermediazione di rifiuti pericolosi e non pericolosi tra cui:
Categoria 10A e 10B – Classe E: attività di bonifica di beni contenenti amianto 📎 Scarica file
Categoria 2Bis: operazioni di raccolta e trasporto dei propri rifiuti pericolosi 📎 Scarica file
Categoria 5 – Classe F: raccolta e trasporto di rifiuti speciali pericolosi 📎 Scarica file
Categoria 8 – Classe F: intermediazione e commercio di rifiuti non pericolosi e/o pericolosi senza detenzione dei rifiuti stessi 📎 Scarica file
Technogea è parte attiva del sistema imprenditoriale ed è iscritta a CONFINDUSTRIA Genova, a testimonianza del suo impegno costante verso qualità, sicurezza e innovazione.