L’amianto è un minerale che si trova tipicamente nei materiali da costruzione come coperture, pavimenti, pareti e altro. Ciò che lo rende pericoloso è che l’amianto può facilmente rompersi in fibre che possono causare problemi di salute potenzialmente letali se esposto ad esso. Technogea dispone di un team di professionisti altamente qualificati che dispongono delle competenze e delle attrezzature adeguate necessarie per analizzare, rimuovere, gestire e smaltire l’amianto in sicurezza.
L’amianto diventa pericoloso quando le fibre sono danneggiate o instabili e vengono liberate nell’atmosfera.
Se queste fibre vengono inalate, può portare a una varietà di malattie, la maggior parte delle quali sono difficili da trattare e possono diventare fatali.
Technogea è una società di Genova che si occupa di rimozione dell’amianto specializzata in analisi, consulenza, rimozione, incapsulamento, trasporto e smaltimento. Technogea di Genova può anche fornire rilievi di edifici e manufatti per individuare l’amianto. Lascia che la nostra Azienda ti aiuti a proteggere la tua vita e la tua attività. Siamo regolarmente iscritti all’Albo Nazionale Gestori Ambientali GE12447 del 14/05/2015.